venerdì , 22 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » Attualità » Sabato al via la campagna abbonamenti – TEATRO VERDI DI GORIZIA
Sabato al via la campagna abbonamenti  – TEATRO VERDI DI GORIZIA

Sabato al via la campagna abbonamenti – TEATRO VERDI DI GORIZIA

Scatterà sabato 5 settembre la campagna abbonamenti per la stagione artistica 2015/2016 del Teatro Verdi di Gorizia. Anche quest’anno, l’amministrazione comunale ha inteso mantenere sostanzialmente inalterati i prezzi di tessere e biglietti per i singoli spettacoli, per favorire la partecipazione del pubblico alle attività del teatro cittadino. Come di consueto, la campagna abbonamenti si articolerà in due fasi: la prima, che partirà sabato e si concluderà martedì 15 settembre, sarà riservata agli abbonati della passata stagione, che potranno confermare il proprio abbonamento (tipologia, settore, fila, posto) o cambiare, anche ampliando, la tipologia di tessera. A chi confermerà l’abbonamento al cartellone di Prosa o a quello di Musica e Balletto, sarà riservata la possibilità di acquistare in via prioritaria uno o più abbonamenti agli Eventi Musical, International Dance e Smile.
Da sabato 19 settembre, poi, sarà possibile sottoscrivere, a seconda delle disponibilità, i mini-abbonamenti alle sezioni Grandi eventi (fino al 26 ottobre), Prosa (fino al 10 novembre) e Musica e Balletto (fino al 21 novembre).

Sabato 26 settembre si aprirà infine la campagna abbonamenti per i nuovi abbonati. In questa fase sarà possibile a seconda delle disponibilità sottoscrivere anche gli abbonamenti ai cartelloni Eventi musical (due spettacoli, tra cui Cabaret, che aprirà la stagione del TEATRO GORIZIAVerdi il 26 ottobre), Eventi international (fino al 26 febbraio), Eventi smile (fino al 17 marzo), il 3 Stelle classico (tre spettacoli, fino al 17 marzo), e il 3 Stelle Contemporaneo (ugualmente tre rappresentazioni, con la possibilità di sottoscrivere le tessere fino al 18 gennaio). Infine, mini-abbonamento riservato anche agli universitari, che fino al 5 dicembre avranno la possibilità di sottoscrivere a prezzo vantaggioso una tessera per tre spettacoli appositamente selezionati.

Da sabato 10 ottobre, infine, sarà possibile acquistare tutti gli spettacoli della stagione artistica. Fino a lunedì 26 ottobre gli abbonamenti potranno essere acquistati alla Biglietteria del Teatro (via Garibaldi, 2/a – tel. 0481/383601), dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00. Da martedì 27 ottobre l’attività di vendita si trasferirà al botteghino del Teatro, in corso Italia (tel. 0481/383602), aperto dal lunedì al sabato dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

Il sindaco Ettore Romoli e il direttore artistico Walter Mramor illustreranno nel dettaglio l’intero cartellone della stagione teatrale, nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà venerdì 4 settembre alle ore 11.30 nella Sala Bianca al primo piano del Palazzo municipale. 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top