Biglietti: interi 12/ridotti 8 prevendita presso Ticketpoint
Sono le 8 di mattina del 16 giugno, Dublino si sveglia come ogni giorno. I personaggi del momento si incontrano in uno show televisivo per discutere dei temi caldi dell’attualità.
Tradimenti, lattaie, usurpazioni, lussuria, incubi, lettere misteriose, ellenismo estremo, gatti rognosi, rogne e Rognoni. Tutto questo e molto altro nel salotto più IN-provvisato di tutta l’Irlanda. Nello spettacolo sono comprese delle riprese video.
Lo spettacolo è già stato rappresentato per il Bloomsday del 16 giugno 2021 organizzato dal Comune di Trieste, e replicato il 30 settembre al Teatro Franco e Franca Basaglia nell’ambito del festival “Spaesati”, organizzato dal Teatro Miela.
In occasione dell’edizione del 12 novembre, lo spettacolo si arricchirà della presenza di graditi ospiti, che animeranno il “secondo tempo” della serata: gli Stolen Bloom, protagonisti del progetto Stolen Wordz, nato nel 2016 e rivolto ai ragazzi under 25 con l’obiettivo di creare partecipazione e restituire ai giovani una forma di protagonismo positivo, in un’ottica di promozione alla socialità, alla legalità e alla salute.
Ad animare gli spettacoli saranno i ragazzi stessi, i volontari e gli educatori coinvolti nel progetto.
L’intervento è scritto da Theo Verdiani, con la regia di Gigliola Bagatin e con le musiche di Franco Toro Trisciuzzi.