venerdì , 22 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Arte e mostre » Scuderie del Quirinale: la visita virtuale della mostra “Raffaello.1520-1483” è da oggi online
Scuderie del Quirinale: la visita virtuale della mostra “Raffaello.1520-1483” è da oggi online

Scuderie del Quirinale: la visita virtuale della mostra “Raffaello.1520-1483” è da oggi online

LA MOSTRA “RAFFAELLO.1520-1483” SI SVELA ONLINE

 

Disponibile da oggi sul sito internet e sui canali social di Scuderie del Quirinale 

la video-passeggiata tra le sale 

con il racconto della più grande rassegna mai realizzata finora

 

Roma, 26 marzo 2020Le Scuderie del Quirinale svelano la mostra evento “Raffaello.1520-1483” e presentano il video-racconto dell’esposizione, disponibile da oggi sul sito internet e sugli account social dello spazio espositivo. 

La visita virtuale accompagnerà i partecipanti in una passeggiata tra le sale, custodi di oltre 200 capolavori provenienti da tutto il mondo. Un modo per consentire al pubblico di ammirare, anche a distanza, lo splendore dell’arte di Raffaello e la grandiosità del progetto espositivo, nell’intento di condividere cultura e bellezza con il maggior numero possibile di persone.

“In un momento così difficile, è importante che le istituzioni culturali facciano la propria parte e rendano accessibile a tutti l’arte di cui sono custodi. Le Scuderie del Quirinale rispondono a questa chiamata proponendo un palinsesto di attività online che, a partire dalla visita virtuale, permetterà di conoscere e di ammirare la maestria di Raffaello e le tante opere riunite eccezionalmente in questa grandiosa esposizione” ha dichiarato Mario De Simoni, Presidente Ales – Scuderie del Quirinale.

 

Il video è disponibile su: https://www.scuderiequirinale.it/media/una-passeggiata-in-mostra

Facebook: @ScuderieQuirinale

Instagram: @scuderiequirinale

Twitter: @Scuderie

YouTube: Scuderie del Quirinale

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top