giovedì , 19 Settembre 2024
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » Scuola Quadriennale di Specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica, Borse di studio scadenza per la richiesta, 10 dic. 2016.
Scuola Quadriennale di Specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica, Borse di studio scadenza per la richiesta, 10 dic. 2016.

Scuola Quadriennale di Specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica, Borse di studio scadenza per la richiesta, 10 dic. 2016.

A gennaio 2017 nasce a Trieste la SCUOLA QUADRIENNALE DI SPECIALIZZAZIONE IN PSICOTERAPIA PSICOANALITICA (sede periferica della Scuola di Ravenna). La Scuola è rivolta a medici e psicologi già laureati e dà diritto all’ottenimento del titolo di Specialista Psicoterapeuta. Sono disponibili alcune borse di studio. Il 10 dicembre 2016 è il termine ultimo per richiedere le Borse di studio a copertura totale o parziale per frequentare il primo anno dei Corsi della Scuola Quadriennale di Specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica, la prima e finora unica di questo orientamento riconosciuta dal MIUR in regione. I corsi, che permettono di conseguire l’abilitazione alla professione di psicoterapeuta, sono rivolti a medici e psicologi già laureati avranno inizio il 20 gennaio 2017 e le iscrizioni si chiuderanno il 20 dicembre. Le Borse di studio sono offerte da Fondazione Kathleen Foreman – Casali e A.B.C. (Associazione Bambini Chirurgici del Burlo onlus) e andranno ai laureati più meritevoli. È possibile scaricare il bando dal sito www.cfr.trieste.it o scrivere a [email protected]. Le graduatorie saranno rese note il 15 dicembre 2016  Sede della Scuola sarà il Centro di Formazione e Ricerca (CFR) di Trieste di via Canova 2.

Per informazioni:
CFR – Centro Formazione e Ricerca in Psicoterapia Psicoanalitica
Via Canova 2 34129 Trieste
Tel. 040 3478461
E-mail: [email protected]
www.cfr.trieste.it

Andrea Forliano

About Andrea Forliano

Nato a Bari il 22/05/1978,vive a Trieste,di formazione umanistica sta completando il corso di laurea in Storia indirizzo contemporaneo,è da sempre appassionato di storia,viaggi,letteratura,politica internazionale e in costante ricerca di conoscere nuove culture.Inoltre segue l'attualità,il calcio,il cinema e il teatro

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top