sabato , 20 Aprile 2024
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » Selezione Italia: la nuova flotta Hertz di sportive 100% Made in Italy
Selezione Italia: la nuova flotta Hertz di sportive 100% Made in Italy

Selezione Italia: la nuova flotta Hertz di sportive 100% Made in Italy

Roma 27 giugno – Nuovi arrivi in casa Hertz grazie alla collaborazione con FCA. Hertz Fun Collection, la flotta speciale di auto cabrio e sportive, si arricchisce dei modelli “Selezione Italia”, ovvero l’eleganza di Alfa Romeo Giulia, la potenza di Alfa Romeo 4C e l’iconica Fiat 124 Spider. Auto sportive e capaci di far divertire chi le guida, veri e propri “miti” italiani tra i più noti al mondo, prenotabili per marca e modello.

“Siamo onorati di aprire le nostre porte a questi grandi esempi di Made in Italy”, spiega Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato di Hertz in Italia. “Quelle appena entrate a far parte della nostra flotta – aggiunge – non sono “solo” automobili ma veri e propri miti, con una storia che ha reso famoso il nostro Paese nel mondo. Ciascuna auto ha un proprio carattere e promette di trasmettere emozioni a chi deciderà di passare con noi l’estate, viaggiando per le strade d’Italia.”

Prenotare i modelli Alfa Romeo e Fiat sarà semplice: sono infatti disponibili nelle maggiori agenzie Hertz sul territorio italiano, oppure tramite il sito internet Hertz.it, usufruendo di tariffe e promozioni per l’estate.

Alfa Romeo Giulia
Caratterizzata da un design 100% italiano che si esprime attraverso il senso delle proporzioni, l’eleganza e la qualità delle superfici, Alfa Romeo Giulia è in grado di coinvolgere il guidatore ponendolo al centro della scena come nessun’altra automobile è in grado di fare. Una vettura che offre prestazioni eccellenti ed emozioni straordinarie, sempre nel massimo rispetto dell’ambiente. Ma la Giulia è anche sinonimo di controllo totale e sicurezza. Il dispositivo con display TFT a colori da 3,5′, posto nel quadro centrale, offre al guidatore tutte le informazioni essenziali sulla vettura in tempo reale.

Alfa Romeo 4C
Dotata di una tecnologia da Formula 1, la 4C suscita l’entusiasmo degli amanti del design italiano, della tecnologia ispirata al mondo delle corse e delle prestazioni da supercar. L’Alfa Romeo 4C dispone infatti di un motore turbo a 4 cilindri a iniezione diretta che, con una cilindrata di 1750 cm³, produce una potenza di 176 kW (240 CV). All’interno, è possibile ammirare i particolari sedili in pelle – di colore nero con cuciture a contrasto – corredati anche in questo caso da plancia e pannelli porta in pelle e particolari in fibra di carbonio.

Fiat 124 Spider
Tributo all’iconica vettura che venne lanciata 50 anni fa, la nuova 124 Spider assicura un’autentica esperienza roadster – ricca di emozione, tecnologia e sicurezza – unita a uno stile tutto italiano e ad una bellezza fuori dal tempo. La nuova 124 Spider offre sistemi di sicurezza attivi e passivi, tra cui i fari anteriori adattivi, la telecamera posteriore e il sistema di controllo della stabilità. La trasmissione della 124 Spider è composta da un cambio manuale a sei marce, dalla struttura compatta e leggera. In più tanti optional che consentiranno massimo comfort e benessere a bordo: monitor touchscreen da 7” con radio digitale, connettività Bluetooth e, per una qualità audio impareggiabile anche con la capote abbassata, è disponibile il sistema Hi-Fi premium Bose con 9 altoparlanti.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top