venerdì , 22 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » Attualità » “SILENT PARTY” NEL CORTILE DEL CASTELLO VISCONTEO-SFORZESCO-NOVARA
“SILENT PARTY” NEL CORTILE DEL CASTELLO VISCONTEO-SFORZESCO-NOVARA

“SILENT PARTY” NEL CORTILE DEL CASTELLO VISCONTEO-SFORZESCO-NOVARA

Sarà nuovamente proposto dalle 21 del 16 luglio (fino alle 01), all’interno del cortile del Castello visconteo-sforzesco, il “Silent Party”, durante il quale i partecipanti balleranno ascoltando la musica individualmente attraverso cuffie. Assenza di altoparlanti per evitare l’inquinamento acustico e il disturbo alla quiete pubblica: la musica, come sempre, verrà infatti trasmessa attraverso trasmettitori wireless e il segnale verrà raccolto e trasmesso nelle cuffie indossate dai partecipanti, che avranno la possibilità di scegliere tra più canali di trasmissione di diversi generi musicali restando in una stessa area.

L’appuntamento, inserito nel calendario degli eventi dell’”Estate novarese”, è organizzato dall’associazione “Vivicittà” e promosso dall’ Informagiovani del Comune di Novara.

<<Durante la serata – spiega l’assessore alle Politiche giovanili Franco Caressa –all’interno del cortile del Castello saranno presenti tre dj set con differenti generi musicali e il servizio beverage gestito da “Broletto Food&Drink”.Oltre che l’associazione organizzatrice voglio ringraziare il consigliere comunale Edoardo Brustia, che ha coordinato l’evento in prima persona con l’assessorato, e l’equipe degli stagisti Raffaele, Valentina, Matteo, William, Matteo con referente Raffaella Esposito>>.

Il costo intero delle cuffie sarà di 10 euro, ridotto di 8 euro: per le prenotazioni è possibile mandare un messaggio whatsapp al numero 345.8932478 indicando il proprio nome e cognome e la scritta “Silent Novara”.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top