“Grande affluenza ieri – 7 ottobre – ai punti vendita del Teatro Stabile regionale che nel primo giorno di apertura prenotazioni e prevendite ha diversi traguardi da festeggiare. La campagna abbonamenti che è in pieno svolgimento ha superato il milione di euro d’incasso, grande interesse per gli spettacoli in prenotazione che da giovedì nove saranno in vendita per tutti gli interessati assieme all’atteso concerto di James Taylor”.
La campagna abbonamenti del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia ha superato il traguardo di 1.000.000 di euro d’incasso proprio nella giornata d’apertura della prima tranche di prenotazioni, a cui erano chiamati in prelazione i possessori di abbonamento “con le stelle”.
Grande interesse per tutti gli spettacoli in prenotazione, a partire da quello che – per il cartellone Prosa – inaugurerà la stagione il prossimo 22 ottobre, Finis Terrae di Gianni Clementi, per la regia di Antonio Calenda e con protagonisti Nicola Pistoia e Paolo Triestino.
Per Disney’s Beauty and the Beast – altro evento di cui si apriva oggi la prenotazione – sono stati acquisiti nella sola giornata di oggi oltre 3000 biglietti: le recite al Politeama Rossetti, in prima nazionale, si svolgeranno dal 26 novembre al 7 dicembre e naturalmente ci sono posti disponibili e ottimi in tutti i settori.
Giovedì 9 ottobre la vendita dei biglietti sarà aperta a tutti gli interessati sia per i due spettacoli già citati sia per 456 di Mattia Torre e All you need is love di e con il giornalista Federico Rampini.
Inoltre sempre dal 9 ottobre saranno messi in vendita anche i biglietti per l’atteso concerto di James Tylor, star internazionale e vincitore di molteplici Grammy Award che il 22 aprile si esibirà in concerto con la sua band alla Sala Assicurazioni Generali (solo sei le date in Italia).
Acquisti e prenotazioni di biglietti e abbonamenti si possono fare alla Biglietteria del Politeama Rossetti (orario 8.30-12.30 e 15.30-19.30 da lunedì a sabato) e nei consueti punti vendita del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, presso le agenzie autorizzate e attraverso il sito del teatro www.ilrossetti.it dove sono disponibili anche informazioni dettagliate sull’acquisto e gli spettacoli. Informazioni anche al centralino del Teatro, 040-3593511.