venerdì , 20 Settembre 2024
Notizie più calde //
Home » Attualità » TRIESTE, RALPH TOWNER CHIUDE SABATO 10 GIUGNO LA XV^ EDIZIONE DE “LE NUOVE ROTTE DEL JAZZ”
TRIESTE, RALPH TOWNER CHIUDE SABATO 10 GIUGNO LA XV^ EDIZIONE DE “LE NUOVE ROTTE DEL JAZZ”

TRIESTE, RALPH TOWNER CHIUDE SABATO 10 GIUGNO LA XV^ EDIZIONE DE “LE NUOVE ROTTE DEL JAZZ”

TRIESTE, RALPH TOWNER CHIUDE SABATO 10 GIUGNO A TRIESTE LA XV^ EDIZIONE DE “LE NUOVE ROTTE DEL JAZZ”

Il leader degli Oregon si esibirà in un concerto di chitarra solo

all’Auditorium del Museo Revoltella (ore 20.30).

Ingresso gratuito

La rassegna “Le nuove rotte del jazz” è organizzata da Circolo Controtempo

RALPH TOWNER, maestro indiscusso della chitarra acustica e leader degli Oregon  chiude sabato 10 giugno (ore 20.30), all’Auditorium del Museo Revoltella di Trieste, la XV^ edizione della rassegna “LE NUOVE ROTTE DEL JAZZ”, l’innovativo progetto ideato dal Circolo Controtempo di Cormòns (GO) che porta sul palcoscenico grandi musicisti e nuovi talenti che fanno della ricerca più raffinata e della sperimentazione sonora il loro credo.

RALPH TOWNER si esibirà in un concerto di chitarra solo, un evento di profondo spessore legato alla tecnica e alla poesia che questo musicista sa esprimere.

La rassegna “LE NUOVE ROTTE DEL JAZZ” è sostenuta da MiBACT, Regione Friuli Venezia Giulia, Comune di Trieste, Museo Revoltella, in collaborazione con il Conservatorio “Giuseppe Tartini” di Trieste.

 http://controtempo.org/le-nuove-rotte-del-jazz-2017/

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top