Ultimissimi biglietti disponibili!
JAY-JAY JOHANSON
Venerdì 7 gennaio, al Visionario, l’atteso
live organizzato con Sexto ’Nplugged.
Unica data italiana.
UDINE – Ultimissimi biglietti disponibili per il concerto-evento di Jay-Jay Johanson, atteso al Visionario di Udine venerdì 7 gennaio alle 19.30 (l’apertura delle porte è fissata alle 19.00)! Un’occasione veramente preziosa per vivere, da molto vicino, tutta la magia del grande cantante e songwriter svedese: 13 album all’attivo e una reputazione internazionale che non ha mai smesso di crescere da metà degli anni ’90 ad oggi.
Il live udinese, unica data italiana del tour, è organizzato in collaborazione con Sexto ‘Nplugged e vedrà Jay-Jay Johanson sfogliare le bellissime pagine del suo nuovo lavoro: Rorschach Test (il precedente, King Cross, risale al 2019). Una collezione di gioielli che spaziano dall’electro pop al folk, passando ovviamente per il trip-hop (di cui Jay-Jay, non serve sottolinearlo, è uno dei più autorevoli sperimentatori).
Fin dal suo debutto con Whiskey, nel 1996, Mister Johanson ha catturato senza difficoltà l’attenzione degli spettatori e della stampa specializzata, affermandosi rapidamente tra i maggiori protagonisti della scena alternativa contemporanea. Voce malinconica, testi poetici, look androgino: queste le tre caratteristiche su cui poggia, da sempre, la sua immediata riconoscibilità. Queste i tre elementi che renderanno memorabile anche la performance del 7 gennaio.
Ricordiamo che per accedere al Visionario è obbligatorio il Super Green Pass, la certificazione verde Covid-19. Per assistere al concerto di Jay-Jay Johanson è, inoltre, obbligatoria la mascherina FFP2.
Ufficio Stampa/CEC