“Me la canto, me la rido, me la suono…anche a Natale!”: la programmazione natalizia del Teatro Bolivar di Napoli entra nel vivo con un concerto/spettacolo che vedrà protagonista il poliedrico artista e showman Genny Vella.
VENERDI 22 DICEMBRE 2017 [ore 21.00] il palco del teatro napoletano accoglierà il GENNY VELLA SHOW: sul palco si esibiranno, accanto al frontman Genny Vella [voce | entertainment], i musicisti Gennaro Pasquariello [basso], Raffaele “Lele” Sabella [batteria], Marco Esposito [tastiere], Danilo Napoli [chitarre].
Luci colorate al di sopra degli sguardi e delle parole, Genny Vella comincia il suo spettacolo. Si abbassano le luci; la curiosità degli attimi iniziali si dissolve come per incanto e, senza neppure accorgersene, tutti gli spettatori si ritrovano ad essere parte integrante di una grande giostra illuminata di canzoni e puro divertimento.
Genny Vella vanta un lungo passato da animatore nei villaggi turistici e una carriera/live sui palcoscenici campani iniziata negli anni Novanta: con il suo show, Vella è in grado di trascinare anche il più esigente spettatore tra le acque giocose di un mare dove tutte le onde si divertono a rincorrersi.
Nel suo show natalizio, Vella proporrà al pubblico, oltre ad un vasto repertorio principalmente tratto dal canzoniere di famosi artisti italiani, anche le canzoni del suo primo lavoro discografico – un mini CD che porta il suo nome – e che contiene cinque brani inediti.
La particolarità che contraddistingue Vella è la straordinaria ampiezza della gamma di toni e di voci, oltre ad una comicità spontanea e genuina che lo rendono per tutta la durata del suo show un incontenibile anchorman, capace di strappare risate ed entusiasmo.
Teatro Bolivar
Via Bartolomeo Caracciolo, 30
[quartiere Materdei] | Napoli
www.teatrobolivar.com
Parcheggio convenzionato “Orefice Parking”
[viale dei Gesuiti 10 | Napoli]
MEDIA PARTNER _ RADIO PUNTO NUOVO