giovedì , 18 Aprile 2024
Notizie più calde //
Home » Attualità » VISI (ON) AIR Venerdì 17 marzo sul palco Benoit Pioulard!
VISI (ON) AIR  Venerdì 17 marzo sul palco  Benoit Pioulard!
BENOIT PIOULARD

VISI (ON) AIR Venerdì 17 marzo sul palco Benoit Pioulard!

UDINE – Domani venerdì 17 marzo torna l’appuntamento con VISI (ON) AIR: sul palco del bar del Visionario alle ore 20.30 il malinconico candore di BENOIT PIOULARD. Il concerto è ad ingresso libero.

Benoît Pioulard (l’americano Thomas Meluch) da un lato è un cantautore pop molto bravo, dall’altro è un manipolatore di suoni e field recordings: mettendo assieme queste capacità dà vita a dischi nei quali chitarra – spesso acustica – e voce scompaiono e riappaiono in una specie di nebbia ambient, portandoci in una zona alterata che si trova (classicamente) a metà tra sonno e veglia. Fin da giovanissimo è affascinato dai suoni della natura, e ha cominciato a studiare il pianoforte prima di riuscire a toccare i pedali. In oltre dieci anni di attività musicale, la sua ricerca è volta a creare un ambiente sonoro unico, unendo echi della forma-canzone pop alla lussureggiante imprevedibilità dei suoni ambientali.VISI (ON) AIR è organizzato dal C.E.C. in collaborazione con The Mechanical Tales e Hybrida. Per informazioni, consultare il sito www.visionario.movie o la pagina facebook.com/VisionarioUdine.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top