- TRIESTE FILM FESTIVAL
ULTIMI FILM IN CONCORSO DOCUMENTARI E LUNGOMETRAGGI, POI NUOVO CINEMA RUMENO E ANCORA SORPRESE DI GENERE
AL CINEMA DEI FABBRI alle 18:00 “M/F: FRONTIERE DI GENERE” CON LA TRANS DIVA SALOMÈ CHE SI ESIBIRÀ ALLE 22:00 AL CAFFÈ ROSSETTI
VENERDÌ 29 GENNAIO
Venerdì mattina alle 11:00 al Caffè San Marco si tiene il quotidiano appuntamento con gli autori, che saranno coinvolti in una chiacchierata collettiva informale con spazio Q&A: Maximilien Dejoie, Virginija Vareikytė (registi / directorsAš už tave pakalbėsiu / When We Talk About KGB), Stephan Shterev (attore / actor Subirach na trupove / Corpse Collector)
ore 12.00 presentazione del nuovo bando di CAMERA DI SPECCHI: saranno presenti il regista Alberto Fasulo e lo staff di Drop Out.
Le proiezioni si aprono alle 14:00 alla Sala Tripcovich con il Nuovo Cinema Rumeno e proseguono con il concorso documentari e lungometraggi
Al Cinema dei Fabbri la conversazione di M/F: Frontiere di Genere. All’incontro in programa alle ore 18:00 saranno ospiti la trans diva cantante e performer Salomè, la regista Ivana Todorović, Federico Sandri, Stefano Bucci, Porpora Marcasciano e Mario Di Martino. L’incontro sarà moderato da Antonella Nicosia.
Alle 22:00 la performance di Salomè al Caffè Rossetti. Ingresso libero
a.f.