Siamo in diritura d’arrivo venerdì 28 giugno al Palafabris di Padova ecco il nuovo concerto di Zucchero. Non erano previsti appuntamenti,nel nord est oltre la tre giorni dal 28 aprile al primo maggio nell’arena di Verona ma i fan lo hanno cercato, voluto e gridato ed allora Zucchero riporta la leggendaria “Sesiòn Cubana”, a Padova oltre ai 4 grandi palasport italiani di Genova, Milano, Torino e Bolzano.
Un evento straordinario, con una band eccezionale per un live che proporrà il meglio della storia di Sugar Formaciari, con un tocco di Caraibi. La sesión cubana è il ventiduesimo album di Zucchero, registrato interamente a Cuba nel 2012. Zucchero Fornaciari ha detto riguardo al suo nuovo progetto discografico che questo progetto è un viaggio che va da New Orleans a Mexicali fino a Cuba.
La sesión cubana dal Blues man italiano : “il sogno che inseguivo da parecchi anni”, vanta la collaborazione di Bebe e Djavan, e del produttore Don Was e di Michael Brauer.
Biglietti sono ancora disponibili a partire da € 34,50 online al sito www.zedlive.com , www.granteatrogeox.com e www.fastickets.it , presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, le prevendite del circuito ZED (elenco al sito www.zedlive.com) Primi alla Prima (bcc e Casse Rurali Trentine), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone.
Per informazioni www.zedlive.com Infoline 049/8644888
Enrico Liotti