venerdì , 22 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » HOT » AFDS ORGANIZZA A UDINE LA PRIMA DONAZIONE DI QUARTIERE CON DELTA ASKII
AFDS ORGANIZZA A UDINE LA PRIMA DONAZIONE DI QUARTIERE CON DELTA ASKII

AFDS ORGANIZZA A UDINE LA PRIMA DONAZIONE DI QUARTIERE CON DELTA ASKII

L’Associazione Friulana Donatori Sangue ha organizzato mercoledì 12 luglio una donazione di quartiere presso la sede della software house Delta Askii in via Molin Nuovo 39 a Udine.
In un momento in cui si assiste ad un’inaspettata crisi delle donazioni, la sezione AFDS di Molin Nuovo ha raccolto, per l’intera giornata del 12 luglio, le donazioni di 23 persone iscritte all’incontro di cui 16 nuovi donatori. L’età media del gruppo, 26 anni, rappresenta un segnale per le nuove generazioni che hanno il dovere di prendere il testimone di un Friuli Venezia Giulia che per anni è stato fiore all’occhiello del dono in Italia. È significativo aggiungere l’importanza di donare nel mese di luglio, periodo critico per le riserve di sangue nei diversi ospedali del territorio.
I dipendenti ed i soci di Delta Askii, società nata nel 2014 che oggi conta 16 dipendenti con età media di 26 anni, hanno partecipato all’evento assieme ad altre realtà del complesso di uffici di via Molin Nuovo e al gruppo Domus Solutions del costruttore Loris Troppina, molto sensibile al tema della salute e della prevenzione.
Per maggiori informazioni sul dono si suggerisce il sito internet www.portaledeldono.it

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top