Continua senza sosta la ricca programmazione del cinema all’aperto di Visionario d’estate! La coloratissima arena di via Asquini proporrà domani venerdì 24 luglio alle 21.15 l’adrenalinico Mad Max: Fury Road, uno dei film più sensazionali della stagione.Evento di apertura del Festival di Cannes, il film segna il ritorno della saga – ideata da George Miller nel 1979 – che, insieme a Blade Runner, ha rivoluzionato la fantascienza!
Sono passati 45 anni dalla fine del mondo. Non esiste più legge, non c’è una rete di energia elettrica, non c’è acqua e non c’è pietà. La civiltà è un ricordo, e solo per alcuni. I grandi sistemi economici si sono polverizzati, le città sono state rase al suolo e dopo le guerre per l’acqua e il petrolio, il cibo è insufficiente e l’aria contaminata. Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terra Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa…
Ricordiamo che è attiva la speciale promozione estate: biglietto intero €6, ridotto €5 (sono validi gli abbonamenti). In caso di maltempo, la proiezione si terrà all’interno del Visionario. Per maggiori informazioni, consultare www.visionario.info, la pagina www.facebook.com/VisionarioUdine o contattare il numero 0432/227798.