venerdì , 22 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Cultura » COMUNE DI UDINE: DOMANI, 14/03, A “DIALOGHI IN BIBLIOTECA” SI PRESENTA IL PREMIO LETTERARIO NAZIONALE “PER LE ANTICHE VIE”
COMUNE DI UDINE: DOMANI, 14/03, A “DIALOGHI IN BIBLIOTECA” SI PRESENTA IL PREMIO LETTERARIO NAZIONALE “PER LE ANTICHE VIE”
Joppi

COMUNE DI UDINE: DOMANI, 14/03, A “DIALOGHI IN BIBLIOTECA” SI PRESENTA IL PREMIO LETTERARIO NAZIONALE “PER LE ANTICHE VIE”

Appuntamento-presentazione, domani, mercoledì 14 marzo alle 18 nella Sala Corgnali della biblioteca Joppi. Per il tradizionale pomeriggio di “Dialoghi in biblioteca”, infatti, Angela Felice e Paolo Medeossi, presenteranno la settima edizione del Premio letterario nazionale “Per le antiche vie”, indirizzato agli aspiranti scrittori dai 18 anni in su. Con l’occasione verrà presentato il volume, pubblicato l’anno scorso, con i racconti finalisti a tema libero ambientati nella regione Friuli Venezia Giulia, a cura di Vittorio Comina. A promuovere la serata, oltre che il premio, è l’omonimo Circolo d’arte e di cultura di Montereale Valcellina con il patrocinio e il sostegno di diversi partner privati e istituzionali. Tra questi ultimi, da segnalare, la Regione, PromoTurismoFvg, la Fondazione Friuli, la Uti Valli e Dolomiti Friulane, il Comune di Montereale Valcellina, l’Ecomuseo Lis Aganis e Friuli nel Mondo.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top