Celebriamo l’arrivo della Giornata Mondiale della Danza il prossimo 29 aprile. IndieMotion Art è stata accolta come membro ufficiale del Consiglio Internazionale della Danza all’UNESCO grazie al suo lavoro decennale di studio, ricerca e protezione delle tradizioni indigene. Quest’anno il messaggio ufficiale per la celebrazione invita a mantenere una politica di porte aperte nell’insegnamento della danza. Da lunedì a venerdì siete tutti invitati a condividere un Movimento ad Arte.
Lunedì 25
IndieMotion Art presenta la serata “ORIENTE fra sacro e profano” alla 17a edizione dell’Ethnic Festival a Gradisca d’Isonzo. FOCUS 2016: la conoscenza delle diversità per informare, coinvolgere e accettare. Kàartik animerà le diverse community presenti al Festival con balli multietnici e una divertentissima coreografia di Bollywood da imparare assieme.
Martedì 26 OPEN DAY per conoscere le danze hawaiane e indiane a Trieste. Dalle 19:30 alle 20:30 lo spirito di Aloha fra Hula Kahiko e la moderna Auana. Dalle 20:30 alle 21:30 la simbologia del Bharata Natyam e l’emozione del Bollywood. Nell’atelier di via Rittmeyer 16/a Prenota ora la lezione di prova e condivi l’OPEN.
Venerdì 29 ECSTATIC World DANCE Day a Udine, nell’Oratorio del Cristo – Accademia d’Arte Drammatica Nico Pepe – per celebrare la Giornata Mondiale della Danza. Dalle 19:30 alle 22:30 entri ed esci quado vuoi. Durante la serata un live speciale in anteprima degli Arithmetic. Iscrizione obbligatoria.