Nella sua prima edizione, Enjoy! The Fest apre le danze con una festa che si preannuncia infuocata. A inaugurare la tre giorni, che riporterà la grande musica al Parco del Rivellino grazie all’organizzazione di Hub Music Factory e con il patrocinio del Comune di Osoppo e il sostegno di Promoturismo Fvg, saranno infatti i giovani fenomeni della scena contemporanea italiana. Il 24 agosto, sul palco salirà la star della trap Capo Plaza, i cui video hanno superato i 32 milioni di visualizzazioni su youtube. Classe 1998, Luca D’Orso (questo il suo vero nome) si è affacciato alla scena nel febbraio 2013; nel 2016 escono “Allenamento #1”, “Allenamento #2” e “Allenamento#3” che raggiungono in pochi giorni milioni di visualizzazioni su youtubee grazie ai quali conquista i primi dischi d’oro e di platino. Il 20 aprile 2018, nello stesso giorno del suo 20° compleanno, è uscito il suo disco d’esordio “20” (che in due settimane è diventato Disco d’Oro) che si avvale di importanti collaborazioni come quelle con Sfera Ebbasta, DrefGold e Ghali. Nella stessa serata, si esibirà Noyz Narcos, nome di punta del panorama hardcore/rap italiano fresco di nuovo album, “Enemy”, uscito il 13 aprile. Noyz, al secolo Emanuele Frasca, si è fatto conoscere fin dal 1994; nei suoi diversi album da solista hanno collaborato alcuni mostri sacri della scena romana, tra i quali Danno dei Colle DerFomento, e alcuni esponenti di punta della scena hip hop milanese, come Gué Pequeno e Marracash della Dogo Gang, nonché Fabri Fibra. A chiudere la “tripletta”, Nitro noto rapper italiano che ha collaborato con la celebre etichetta “Machete Empire” e che a gennaio 2018 ha pubblicato l’album “No Comment” (in cui partecipano anche Salmo e MadMan). Dopo i concerti, la serata proseguirà con il Dj set Caliente.
All’interno del Parco del Rivellino, che è stato recentemente qualificato, saranno disponibili stand che proporranno specialità enogastronomiche per tutti i gusti.
Prevendite disponibili su Mailticket e Vivaticket; il 24 agosto, i biglietti si potranno acquistare direttamente alla cassa del Parco del Rivellino.
Enjoy!The Fest è organizzato da Hub Music Factory con il patrocinio del Comune di Osoppo e il sostegno di Promoturismo FVG.