giovedì , 2 Maggio 2024
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » Primi appuntamenti per “Dicembre a Udine 2013”

Primi appuntamenti per “Dicembre a Udine 2013”

Rinviato a data da destinarsi lo spettacolo “Nati per la musica. Grandi autori per piccoli spettatori”, originariamente

in programma il 1° dicembre nell’auditorium Bellativis

Dopo la presentazione ufficiale di ieri 28 novembre è già arrivato il momento dei primi appuntamenti per “Dicembre a Udine”, il ricchissimo calendario di eventi e iniziative curato dal Comune e dedicato alle festività natalizie. Ad aprire il programma di eventi, domenica 1° dicembre, sarà la passeggiata guidataUdine: scorci e atmosfere della città”, proposta dalla cooperativa Altreforme. L’itinerario, che fa parte del calendario di appuntamenti organizzati nelle circoscrizioni cittadine “Ovunqu(è)Natale”, partirà alle 10.45 dal parcheggio dell’ex Frigorifero (piazzale Cella-angolo via Sabbadini) per scoprire la città dalla Udine industriale alle attività preindustriali lungo via Grazzano e fino al museo Etnografico. Per motivi organizzativi è stato invece rinviato a data da destinarsi lo spettacoloNati per la musica. Grandi autori per piccoli spettatori”, originariamente in programma il 1° dicembre nell’auditorium Bellativis. Sempre domenica 1° dicembre alle 17.30 al teatro Palamostre è confermato invece lo speciale di “Suns” dedicato a un’antologia della nuova musica friulana. Da lunedì 2 dicembre, inoltre, torna l’antica giostra con i cavalli, solitamente presente in piazzetta Lionello e quest’anno collocata invece in via Mercatovecchio di fronte alla scalinata della Loggia del Lionello.

Il programma completo della manifestazione è consultabile sul sito internet del Comune di Udine (www.comune.udine.it), sul sito di UdineCultura (www.udinecultura.it) oppure presso il PuntoInforma in via Savorgnana, 12 (0432 414717- [email protected]).

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top