venerdì , 22 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Cinema » UN EROE DEL NOSTRO TEMPO Giovedì 11 mag.al cinema Centrale il Boshoi Ballet di Mosca!
UN EROE DEL  NOSTRO TEMPO  Giovedì 11 mag.al cinema Centrale il Boshoi Ballet di Mosca!

UN EROE DEL NOSTRO TEMPO Giovedì 11 mag.al cinema Centrale il Boshoi Ballet di Mosca!

UDINE – Domani giovedì 11 maggio alle ore 20.00 al cinema Centrale la nuova avvincente produzione del Bolshoi Ballet, UN EROE DEL NOSTRO TEMPO. Il balletto riunisce il coreografo Yuri Possokhov e il giovane compositore Ilya Demutsky che intrecciano un drammatico punteggio poetico sulle novelle di Lermontov, mentre Kirill Serebrennikov, spesso chiamato l’enfant terrible del teatro russo contemporaneo, firma il libretto e la scenografia.

Pečorin, un giovane ufficiale, ripercorre i suoi amori nella cornice delle maestose montagne del Caucaso. Disilluso e disinibito, gioca con la sua vita e quella delle donne che ama… «Datemi tutto e non sarà ancora abbastanza.» Questo eroe più grande della natura è tratto dal capolavoro di Lermontov, uno dei protagonisti della letteratura russa. Pečorin è un vero eroe? Oppure è un uomo come tutti gli altri?

Questa nuova produzione firmata da Yuri Possokhov ci coinvolge in un viaggio a tratti poetico, che è possibile ammirare solo al Bolshoi.

La prevendita dei biglietti (biglietto intero €12, ridotto e soci CEC €10) è già attiva on-line sul sito www.visionario.movie e presso la cassa del cinema Centrale. Per maggiori informazioni consultare il sito, la pagina Facebook www.facebook.com/VisionarioUdine o contattare l’infoline allo 0432.227798.

About Enrico Liotti

Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top