UDINE – Visi (On) Air si sposta nel garden del Visionario e diventa Visi (Open) Air: ad inaugurare la sezione estiva domani mercoledì 28 giugno alle ore 19.30 gli sloveni KOALA VOICE, una miscela naif di indie e rock anni 70 con deviazioni disco punk!
KOALA VOICE è un quartetto di giovanissimi musicisti provenienti dal cuore industriale della Slovenia. Nati nel 2010, hanno catturato l’attenzione del pubblico due anni dopo, vincendo ogni possibile concorso dedicato alle band emergenti. Il loro album d’esordio Kangaroo’s a Neighbour ha subito conquistato la scena pop rock slovena. Da non perdere quindi l’occasione di vederli dal vivo in attesa del loro nuovo album!
VISI(OPEN)AIR è organizzato dal C.E.C. in collaborazione con The Mechanical Tales e Hybrida. In caso di maltempo, il concerto si sposterà al bar del Visionario. Ricordiamo che tutti gli appuntamenti musicali sono a ingresso gratuito. Per maggiori informazioni, consultare il sito www.visionario.info, la pagina facebook.com/VisionarioUdine o contattare il numero 0432/227798.