martedì , 18 Giugno 2024
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » COMUNE DI TRIESTE: SELEZIONE PUBBLICA PER TRE POSTI DI ASSISTENTE SOCIALE. LE DOMANDE VANNO PRESENTATE ENTRO IL 13 FEBBRAIO

COMUNE DI TRIESTE: SELEZIONE PUBBLICA PER TRE POSTI DI ASSISTENTE SOCIALE. LE DOMANDE VANNO PRESENTATE ENTRO IL 13 FEBBRAIO

 

Il Comune di Trieste ha avviato una selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di 3 posti, a tempo pieno ed indeterminato, di “funzionario direttivo (assistente sociale)” cat. D. Il bando con i requisiti specifici richiesti, gli schemi di domanda, nonché le modalità di compilazione e presentazione sono scaricabili e consultabili dal sito internet  www.comune.trieste.it.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande scade lunedì 17 febbraio. Ulteriori informazioni e copie dei bandi possono essere richieste anche al Comune di Trieste – Ufficio Concorsi , tel. 040/675-4757/4911/4429/4919.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top