MERCOLEDÌ 25 NOVEMBRE 2015 [a partire dalle ore 20.00] il restaQmme, esclusivo club napoletano nel cuore del quartiere Santa Lucia, presenta il primo appuntamento della rassegna Il Gusto delle Parole, nel segno della cultura mediterranea e partenopea, ospitata ogni 15 giorni negli spazi del restaQmme.
La rassegna è legata allo scopo associativo e al recupero della napoletanità, punti-chiave dell’associazione restaQmme, che desidera promuovere e diffondere la cultura partenopea come conoscenza della realtà in tutti i suoi molteplici aspetti.
Il primo appuntamento vedrà la partecipazione del giornalista Angelo Cerulo, dell’autore e regista RAI Gino Aveta (presentatore e coordinatore dell’incontro) e dell’autore Carlo Iandolo.
Ognuna delle serate della rassegna sarà, inoltre, legata ad una cena tematica firmata dalla socia chef del club, Magdalena Buczynska e ad ogni appuntamento, oltre all’autore del libro, parteciperà un personaggio noto del mondo dello spettacolo, entrambi presentati da Gino Aveta.
A partire dalle ore 18:30, come di consueto, il club apre le sue porte per fornire informazioni utili a coloro che desidereranno fare richiesta di iscrizione di adesione all’Associazione.
restaQmme Via Lucilio, 11 [quart. Santa Lucia] | 80132 Napoli