sabato , 27 Aprile 2024
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Cultura » Stefania Serrapica a Napoli per la fiera “Ricomincio dai libri” Sabato 30 set.
Stefania Serrapica a Napoli per la fiera “Ricomincio dai libri” Sabato 30 set.

Stefania Serrapica a Napoli per la fiera “Ricomincio dai libri” Sabato 30 set.

A “Ricomincio dai libri” – Fiera del libro di Napoli, sarà presente Stefania Serrapica, giovane autrice campana di “Bienvenue en Miles Gris”, a cura di Edizioni Eiffel. All’indomani dell’uscita del suo romanzo d’esordio, prevista per il 29 settembre, la scrittrice sarà presente in fiera con uno stand per incontrare i lettori e introdurli nel suo racconto noir – fantasy, primo di una trilogia. Un romanzo dalle atmosfere gothic, scelto per essere ospitato all’interno della fiera “Ricomincio dai libri” che darà spazio soltanto a dieci scrittori esordienti al giorno, per un totale di trenta per tutta la durata della manifestazione.

La fiera, ad ingresso gratuito, sarà ospitata nei locali dell’Ex Ospedale della Pace, in via dei Tribunali 227 (Napoli).

L’appuntamento con Stefania Serrapica e il suo romanzo d’esordio, “Bienvenue en Miles Gris”, è previsto per sabato 30 settembre, dalle 10 alle 21.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top