Aperte le iscrizioni per il 1° concorso fotografico Green-Olio, organizzato dall’Associazione ricreativa culturale Oleis & Dintorni. I partecipanti dovranno inviare entro il 15 maggio fino a un massimo di tre immagini (formato digitale jpeg) inerenti il tema Green-olio, recapitandole a [email protected].
La partecipazione al concorso è gratuita e si svolge esclusivamente online. Le immagini ricevute entro la scadenza saranno pubblicate sulla pagina Facebook Arc Oleis e Dintorni a partire dal 16 maggio, e sarà possibile votarle fino al 30. Le 6 foto che riceveranno il maggior numero di “Mi Piace” saranno le finaliste e verranno giudicate da una giuria e dall’organizzazione. Le immagini devono essere originali, inedite, non in corso di pubblicazione, non ledere diritti di terzi e non devono comprendere persone in primo piano o pubblicità, pena l’esclusione. Possono partecipare al concorso anche i ragazzi fino a 14 anni nella categoria “Germogli”.
Le premiazioni si svolgeranno domenica 31 maggio – quando ci sarà anche l’altra iniziativa artistica, gli Olivarelli, libera espressione e realizzazione di opere d’arte che prevede l’utilizzo nella pittura dell’olio di Manzano da parte di affermati artisti internazionali – nel contesto di Olio & Dintorni, a Villa Maseri a Oleis di Manzano dal 29 al 31 maggio.
Tutte le informazioni e il regolamento di concorso su http://oleisedintorni.wix.com/oleisedintorni