venerdì , 20 Settembre 2024
Notizie più calde //
Home » HOT » GOOGLE ITALIA INCONTRA LE AZIENDE CAMPANE 18 marzo ore 16,30 Unione Industriali – Piazza Dei Martiri 58 Napoli

GOOGLE ITALIA INCONTRA LE AZIENDE CAMPANE 18 marzo ore 16,30 Unione Industriali – Piazza Dei Martiri 58 Napoli

Dopo il successo ottenuto a Napoli ed a Bari nelle due precedenti edizioni, l’ “Appseritivo” targato Google torna nella città partenopea.

L’ appuntamento è per mercoledì 18 marzo alle 16.30 presso l’Unione Industriali di Napoli, in Piazza dei Martiri 58.

Il colosso di Mountain View incontra il mondo imprenditoriale campano per discutere di Business e IT Transformation. Aumentare la produttività aziendale e migliorare l’efficienza del team di lavoro attraverso un processo di trasformazione digitale basato sulle nuove tecnologie: solo così è possibile affrontare le sfide di un mercato sempre più competitivo ed in continuo mutamento.A raccontare la proposta di Google e a presentare tutte le novità in fatto di innovazione per le imprese c’è Daryoush Goljahani, Regional Channel Manager Italy, MED & ZA, Google for Work.  Non mancano i contributi di esperti appartenenti al mondo accademico ed imprenditoriale, tra cui il Prof. Giorgio Ventre, Ordinario di Sistemi di Elaborazione delle Informazioni presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, e l’Ing. Gaetano Cafiero, CEO di KELYON e Presidente della Sezione ICT dell’Unione Industriali di Napoli. A raccontare la propria esperienza con le soluzioni Enterprise di Google il Dott. Salvatore Passarelli, Responsabile Sistemi Informativi di Russo di Casandrino SPA,  e l’Ing. Umberto Meglio CIO di Sipos Srl.  L’evento è organizzato da Google Italia ed Epsilon srl, primo partner Google for Work nel Sud Italia, azienda campana che ha fatto dell’evoluzione tecnologica e dell’utilizzo della rete il suo core business.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top