sabato , 27 Luglio 2024
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Luoghi e dintorni » Domani sabato 7 e domenica 8 Dicembre in 20 cantine della Regione si alza il sipario su ”Cantine Aperte per Natale”

Domani sabato 7 e domenica 8 Dicembre in 20 cantine della Regione si alza il sipario su ”Cantine Aperte per Natale”

L’evento natalizio del Movimento Turismo del Vino Friuli Venezia Giulia diventa Cantine Aperte per Natale: domani sabato 7 e domenica 8 dicembre sarà infatti possibile visitare alcune tra le più belle cantine del Friuli Venezia Giulia e assaporare tutta la magia del Natale con un calice dei migliori vini del nostro territorio.
Saranno molte le cantine che organizzeranno per Cantine Aperte per Natale anche deliziose degustazioni di vino in abbinamento con formaggi e salumi con proposte tutte da scoprire e vivere all’insegna della tavola più buona e genuina.
I vignaioli offriranno il loro aiuto per scegliere la bottiglia più adatta da mettere in tavola per i pranzi e le cene delle festività e sapranno consigliare il pubblico nella scelta delle bottiglie da regalare ad amici e parenti.Cantine Aperte Per Natale (1)
In alcune cantine sarà inoltre allestito un vero e proprio mercatino con tante bellissime strenne natalizie e i migliori prodotti dell’artigianato artistico del territorio. In altre non mancheranno le proposte culturali, tra arte e musica.
Di seguito la lista completa delle cantine della Regione (divise per provincia di Pordenone, Udine, Gorizia) che partecipano a Cantine Aperte per Natale e che accoglieranno il pubblico a ingresso libero o su prenotazione (consultare le proposte delle cantine) tra sabato 7 e domenica 8 dicembre (consultare il sito web delle cantine per verificare il calendario dell’apertura):

PROVINCIA DI PORDENONE
I VINI DI EMILIO BULFON
Via Roma, 4
Valeriano di Pinzano al Tagliamento
Tel. +39 0432 950061
www.bulfon.it
7 e 8/12 Apertura a entrata libera dalle 10:00 alle 18:00
PRINCIPI DI PORCIA, FATTORIA
Via Zuiano, 29
Azzano Decimo
Tel. +39 0434631001

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top