martedì , 10 Settembre 2024
Notizie più calde //
Home » HOT » Anà-Thema presenta: Il Castello di Babbo Natale DOMENICA 21 DIC. Al Castello di Udine – ingresso al museo del Castello

Anà-Thema presenta: Il Castello di Babbo Natale DOMENICA 21 DIC. Al Castello di Udine – ingresso al museo del Castello

TUTTO IL CASTELLO DI UDINE SI TRASFORMERA’ PER UN POMERIGGIO NELLA MAGICA CASA DI BABBO NATALE!

 castello di natale 2Dopo i successi dell’estate con “Il Castello degli dei, o delle favole” Anà-Thema Teatro propone per la prima volta un percorso di teatro itinerante invernale all’interno del Castello di Udine; un fantastico viaggio nel mondo del Natale per conoscere i magici personaggi di questo speciale evento.

Dieci tappe per un viaggio unico ed emozionante all’interno delle sale del castello e tra le opere d’arte del museo. Dopo il successo del Circo, applaudito evento con oltre un migliaio di spettatori nell’estate scorsa, è pronta al debutto per il Natale Udinese 2014 una nuova avventura all’insegna del teatro per tutta la famiglia. Domenica 21 dicembre alle ore 15.30 sul colle del castello di Udine, infatti, andrà in scena “Il Castello di Babbo Natale”, nuova produzione di Anà-Thema Teatro castello di natale 3diretta da Luca Ferri.
 La grande attesa del pubblico per gli spettacoli di Anà-Thema ha fatto si che le prime due repliche delle 15.30 e delle 16.30 siano già Sold Out, rimangono invece ancora posti per la replica delle 17.30.Il castello di Udine si trasformerà nella casa del Natale con i suoi personaggi più famosi. Un grande evento con attori, musicisti e cantanti, impegnati nei ruoli più belli dei personaggi più ammirati ed amati da grandi e piccini.  Uno dei luoghi più suggestivi di Udine, infatti, si trasformerà in un grande mondo incantato ricco di luci, suggestioni e storie fantastiche.

Babbo Natale aprirà le porte del Castello al pubblico, darà il benvenuto ai visitatori e spiegherà come si assiste allo spettacolo.  Il pubblico sarà suddiviso in gruppi che, guidati, percorreranno le strade alla scoperta del Natale.

 

 

OLYMPUS DIGITAL CAMERA Gli attori in scena ripeteranno il proprio monologo ogni volta che un gruppo si troverà davanti alla postazione dell’attore.

In questo viaggio si potranno quindi incontrare tutti i più famosi personaggi, da Babbo Natale, dai folletti, dalle renne al pupazzo di neve, l’albero di Natale, la povera pastorella e molti altri ancora. Sarà anche un’occasione per scoprire sale interne del castello che per l’occasione rimarranno aperte per ospitare gli insoliti protagonisti.

 Consigliata la prenotazione  -ingresso per lo spettacolo dal museo del Castello–biglietto unico € 10 info e prenotazioni TEL. 04321740499 –  3453146797

About Enrico Liotti

Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top