Ideato un format che permetterà di avere un assaggio del Festival in streaming
Sono questi giorni nostalgici per i frequentatori del Festival che avrebbe visto nella giornata di ieri l’inizio della nona edizione dell’Overjam a Tolmino (SLO).
L’organizzazione verso fine aprile aveva annunciato che effettivamente non c’era certezza che vi fossero i presupposti per poter svolgere il Festival quest’anno, da li a pochi giorni purtroppo sono state comunicate le date per Il 2021.
La macchina organizzativa non si è però arresa ed ha pensato ad un format moderno, verrà infatti sfruttata la tecnologia che permetterà di trasmettere in streaming sulle varie piattaforme social alcuni appuntamenti che, se pur non reali come l’esperienza che si potrebbe vivere sulle sponde dell’Isonzo, potranno far tornare alla mente ricordi ed emozioni fortissime.
La serata di domani prevede inizialmente l’incontro con la University with Reggae Corner – approfondimenti che hanno sempre richiamato l’attenzione del pubblico – e tre esibizioni live, permettendo così di avere comunque un assaggio di Overjam anche quest’anno, nel rispetto delle normative del Covid-19.
Di seguito la scaletta di domani:
– 20:00 / University with Reggae Corner by Teo Rootical
– 20:45 / Live with Raggalution
– 21:15 / Dancehall time with Mr.Skavillage, Pakkia Crew, Huntin Sound
– 22:45 / Dub selections and dj-set (with special guests)
Guendy Furlan – Foto Guendy Furlan/Damiano Podrecca