Un successo travolgente e indescrivibile quello che sta accompagnando PINTUS, il comico più amato dell’anno, che con lo spettacolo “50 Sfumature di… Pintus” sta collezionando un esaurito dopo l’altro nei teatri e nelle arene di tutta Italia e ora si appresta a conquistare i palasport. Dopo i grandi successi della scorsa stagione invernale a Trieste e Udine (ben 4 show sold out al Teatro Nuovo Giovanni da Udine) e di questa estate a Lignano Sabbiadoro, Pintus a grande richiesta ritornerà in Friuli Venezia Giulia con un nuovo appuntamento, sabato 6 dicembre, al Palasport Forum di Pordenone, con inizio alle 21.00.
I biglietti per questo nuovo imperdibile show saranno in vendita a partire dalle 10.00 di mercoledì 3 settembre online su Ticketone.it e nei punti autorizzati Ticketone e Azalea Promotion.
PINTUS, classe 1975, triestino di nascita e sardo d’adozione, è il comico più rappresentativo del programma televisivo di grande successo “Colorado”, show campione di ascolti anche nelle scorsa edizione. Dopo il trionfo catodico, ora, e per la prima volta, l’artista si presenta in teatro con un proprio spettacolo: “50 SFUMATURE DI… PINTUS” appunto, nel quale esprime tutto il suo talento di grande intrattenitore, sia comico che musicale. In questo show la comicità è dappertutto, nei politici che litigano, nelle parodie di alcuni programmi televisivi e nelle pubblicità. Oltre al suo talento comico, Pintus si distingue come grande imitatore, che non perdona niente a personaggi come Valentino Rossi, Berlusconi, Mourinho, Belen, Balotelli, Ibrahimovic, Antonio Banderas e molti altri. Sul palco Pintus propone tutti i personaggi che lo hanno reso celebre, ma soprattutto improvvisa, gioca con il pubblico e si ricollega all’attualità, rendendo unica ogni serata. Uno spettacolo adatto a tutti che diverte bambini, giovani e meno giovani, grazie alla freschezza e alla semplicità che l’artista dimostra, emozionandosi e divertendosi assieme al suo pubblico. La sua esperienza di intrattenitore inizia con il lavoro di animatore nei villaggi turistici che intraprende fino al 2000, quando fonda il duo Angelo & Max con il comico Max Vitale. Nel 2001 la coppia è spesso ospite al “Maurizio Costanzo Show” e in altre trasmissioni televisive di successo. Il duo si aggiudica qualche anno dopo, nel 2007, l’importante concorso “Dal Lago di Garda – Stasera mi Butto”, gara di comicità trasmessa in diretta su Rai 1. Archiviata l’esperienza di Angelo & Max, Pintus incrementa le sue apparizioni in programmi televisivi come ad esempio “Guida al Campionato”. Dal 2009 è presenza fissa nel cast di “Colorado” in onda su Italia 1, programma comico fra i più seguiti dal pubblico, che lo elegge suo beniamino. Con lo spettacolo dei record “50 Sfumature di… Pintus” arriva anche la sua prima esperienza teatrale, un one-man show irriverente e fresco, che il pubblico del Friuli Venezia Giulia potrà ammirare anche in questo nuovo atteso appuntamento al Palasprt Forum di Pordenone, il prossimo 6 dicembre. Per tutte le informazioni, visitare il sito www.azalea.it.