L’Astrologia Esoterica, ovvero la millenaria scienza sacra degli astri, è il tema del nuovo incontro che sabato 25 febbraio alle ore 17.30 avrà luogo a Siena – ad ingresso libero – presso la sede dell’Associazione Archeosofica in via Banchi di Sopra, 72.
Il cielo stellato da sempre affascina l’uomo che non ha mai smesso di contemplarlo e di studiarne i meccanismi a dir poco perfetti.
Tra le tante discipline che si rivolgono allo studio delle stelle, sin dall’antichità l’astrologia era il tentativo di decifrare questo misterioso “foglio” che contiene il linguaggio segreto del creatore.
Una scienza sacra che, ancora oggi, può essere di aiuto all’uomo per indicargli le tappe dell’evoluzione spirituale ed i momenti adatti per provare nuove esperienze.
Alessandro Toccafondi e Alessandro Bernardi saranno i relatori che introdurranno il pubblico alla scoperta di questo particolarissimo studio.
L’appuntamento fa parte del ciclo di incontri “Indagini Extrasensoriali” che fino al prossimo 4 marzo, ogni sabato presenta i risultati di un lavoro di gruppo che propone un approccio scientifico e assolutamente originale al tema della morte.
Per informazioni 366 1897344; [email protected]