MYmovies.it presenta l’offerta streaming della 25^ edizione del Trieste Film Festival. Una selezione di film del programma ufficiale in esclusiva streaming
Giunto alla 25^ edizione il Trieste Film Festival si riconferma punto di riferimento fondamentale per la scoperta e la promozione del cinema est-europeo in Italia e, da quest’anno, inaugura un progetto di programmazione streaming in partnership con MYMOVIESLIVE!, la piattaforma di MYmovies.it che estende anche ad Internet i confini di fruizione dei film.
Dal 17 al 22 Gennaio, dunque, sarà possibile assistere alla visione streaming di una selezione di titoli provenienti dalle più prestigiose cinematografie dell’Europa centro orientale, dell’Asia centrale e dei paesi del Mediterraneo, territori fecondi di talenti emergenti, oltre che di grandi autori del cinema internazionale. La rassegna di film del Trieste Film Festival sarà mostrata gratuitamentein streaming nell’esclusivo teatro di MYMOVIESLIVE! solo ai primi 300 utentiche ne faranno richiesta, in contemporanea alla manifestazione triestina.
“TRIESTE FILM FESTIVAL SU MYMOVIESLIVE!” –Il programma:
venerdì 17 Gennaio ore 21:30 Mama Europa di Petra Seliškar |
lunedì 20 Gennaio ore 21:30 Shirley Visions of Reality di Gustav Deutsch |
sabato 18 Gennaio ore 21:30 The Special Need di Carlo Zoratti |
martedì 21 Gennaio ore 21:30 I Kori di Thanos Anastopoulos (Anche on demand fino al 21/07) |
domenica 19 Gennaio ore 21:30 Truba di Vitalij Manskij |
mercoledì 22 Gennaio ore 21:30 Class Enemy di Rok Biček |
Per assistere alla visione dei titoli del Trieste FilmFestival basta collegarsi alla pagina http://www.mymovies.it/live/, registrarsi e attivare un profilo FREE oppure UNLIMITED. I film di MYMOVIESLIVE! simulano fedelmente le visioni al cinema, iniziano a un orario preciso ed è possibile fare amicizia con gli altri utenti presenti in sala, condividendo opinioni ed emozioni sui film in programma anche tramite accesso diretto dal proprio account Facebook.