giovedì , 21 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Cinema » ROMA Australian focus – Isola Mondo L’Isola del Cinema si tinge d’Australia
ROMA Australian focus – Isola Mondo L’Isola del Cinema si tinge d’Australia

ROMA Australian focus – Isola Mondo L’Isola del Cinema si tinge d’Australia

Si apre all’insegna del Festival Isola Mondo e del Focus sull’Australia la settimana de L’Isola del Cinema: da martedì 27 giugno a giovedì 29 giugno, infatti, in programma un tuffo in una delle più interessanti cinematografie mondiali: da Lion di Garth Davis (ad inviti il 27 e nuovamente il 1° luglio per tutto il pubblico de L’Isola) all’Anteprima nazionale Goldstone di Ivan Sen (28 luglio) in versione originale sottotitolata,  per finire con l’Anteprima Red Dog di Kriv Stenders (29 giugno) in versione originale sottotitolata. Questi i titoli in programma all’Arena Groupama. A cui si aggiunge la programmazione al Cinelab.

Più in dettaglio: Martedì 27 giugno alle ore 21.30 all’Arena Groupama, come si diceva, in programma il film Lion di Garth Davis (ad inviti, in replica per il pubblico il 1° luglio). Mercoledì 28 giugno avremo alle ore 21.30 all’Arena Groupama Goldstone di Ivan Sern. Due i film al  Cinelab: alle ore 20.00 The last impresario di Gracie Otto e alle ore 22.00 The space between di Ruth Borgobello (biglietto unico €. 4,00). Ben tre i film in programma  Giovedì 29 giugno: alle 20.00 al Cinelab Partisan di Ariel Kleiman e alle ore 22.00 Tanna di Martin Butler (biglietto unico €. 4,00). Mentre alle 21.30 all’Arena Groupama in programma Red Dog di Kriv Stenders.

About Enrico Liotti

Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top