martedì , 7 Maggio 2024
Notizie più calde //
Home » SLIDER » COMA QUANDO FURI PIOVE L’11 E 12 APRILE AL TEATRO MIELA DI TRIESTE
COMA QUANDO FURI PIOVE L’11 E 12 APRILE AL TEATRO MIELA DI TRIESTE

COMA QUANDO FURI PIOVE L’11 E 12 APRILE AL TEATRO MIELA DI TRIESTE

Un uomo si ritrova in macchina, il giorno del suo cinquantesimo compleanno, a fare un bilancio della propria vita assieme a un misterioso autostoppista che lo accompagna.
L’autostoppista sembra Dio, ma non è facile credergli nel 2018.
Ne nasce un dialogo, sospeso e stravagante, che porta l’uomo a ripercorrere gli avvenimenti più importanti della sua vita e a rivivere, anche attraverso la lente degli occhi del suo accompagnatore onnisciente, gli amori perduti, i sogni incompiuti e gli attimi rimpianti.
Rincontrerà il suo primo amore, parlerà ancora una volta con la madre morta qualche anno prima, ripenserà alle amicizie di una vita e al lavoro mai cambiato, in un continuo movimento tra passato e presente, sogno e realtà, possibilità ormai perdute e consapevolezze acquisite, coma e veglia.
Un gioco tra malinconia e speranza, con la leggerezza di chi, pur dovendo fare i conti con l’inesorabile avvicinarsi della fine, in fondo sa che è sempre possibile fare una lista di cose per cui vale la pena vivere.
Un viaggio fisico e mentale, a tratti lisergico, con la propria coscienza. Un pretesto per riflettere e ridere di temi che pesano come macigni sulla vita di tutti i giorni.
Un racconto comico, cinico, onirico, messo in scena con semplici immagini, oggetti ed espedienti che, traendo ispirazione dal 
nouveau cirque, generano sorpresa e incanto.

organizzazione: Bonawentura

Aperta la prevendita c/o biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00 o su vivaticket

Andrea Forliano

 

About Andrea Forliano

Nato a Bari il 22/05/1978,vive a Trieste,di formazione umanistica sta completando il corso di laurea in Storia indirizzo contemporaneo,è da sempre appassionato di storia,viaggi,letteratura,politica internazionale e in costante ricerca di conoscere nuove culture.Inoltre segue l'attualità,il calcio,il cinema e il teatro

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top