venerdì , 22 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » HOT » DOPPIE REPLICHE per “Morire per quattro monete” e ultime serate a Miramare per il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia
DOPPIE REPLICHE per “Morire per quattro monete” e ultime serate a Miramare per il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia
© Simone Di Luca

DOPPIE REPLICHE per “Morire per quattro monete” e ultime serate a Miramare per il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia

Ultime repliche – fino al 19 luglio – per gli applauditissimi “I Bagni di Trieste” e “A Sarajevo il 28 giugno” che lo Stabile del Friuli Venezia Giulia ha messo in scena a Miramare. Per “Morire per quattro monete” all’Orto Lapidario sono state aggiunte 6 doppie repliche: il 17 – 18 – 24 – 25 – 27 e 29 luglio lo spettacolo andrà in scena sia alle 20.45 che alle ore 22”.

Regalano emozioni particolari gli spettacoli che il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia mette in scena in collaborazione con il Museo Storico e il Parco del Castello di Miramare per la rassegna Trieste Estate promossa dal Comune di Trieste…

I Bagni di Trieste” e “A Sarajevo il 28 giugno”, ambientati fra il porticciolo e il Castello hanno riscosso infatti un deciso successo fin dal debutto: lo Stabile regionale ricorda che questa è l’ultima settimana di programmazione e che vanno in scena, ogni sera, fino a domenica 19 luglio, a partire dalle ore 20.

Ma Trieste Estate per il Rossetti prosegue con altre proposte: sono state aperte alcune repliche straordinarie per lo spettacolo “Morire per quattro monete – Winckelmann l’ultimo viaggio” in scena all’Orto Lapidario dal 15 luglio.

Lo spettacolo inizia alle 20.45: ma nelle giornate di venerdì 17, sabato 18, venerdì 24 e sabato 25, lunedì 27 e mercoledì 29 luglio sarà programmata anche una seconda replica con inizio alle ore 22, per rispondere alla richiesta del pubblico.

La capienza all’Orto Lapidario, infatti, in ottemperanza alle linee di sicurezza per l’emergenza sanitaria, è molto limitata.

I biglietti per tutte le repliche degli spettacoli a Miramare e all’Orto lapidario sono già disponibili: si raccomanda al pubblico di effettuare l’acquisto in prevendita.

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top