In scena alle 21.00, a Parco Palazzo Ghersiach, il circo più piccolo
del mondo, tra tanto divertimento e sorprese senza fine
INSEGUI LA TUA STORIA: IL 3 LUGLIO A VILLESSE
IL “CIRCO TRE DITA” DI ALBERTO DE BASTIANI
Villesse GO – Esiste un circo così piccolo da essere definito il circo più piccolo del mondo? Sì, è il “Circo Tre Dita” di Alberto De Bastiani, che martedì 3 luglio (ore 21.00), per la rassegna “INSEGUI LA TUA STORIA”, arriva a Parco Palazzo Ghersiach di Villesse (GO) con la sua carovana di avventure, colori e sorprese a non finire: un piccolo circo dei burattini che nulla ha da invidiare ai “fratelli maggiori”.
“INSEGUI LA TUA STORIA”, che vede capofila il Comune di Romans D’Isonzo, con il supporto di Fondazione CariGo, BCC Staranzano e Villesse, Coop Alleanza 3.0, dal 2017 gode della direzione artistica di Francesco Accomando con l’organizzazione di Giampaolo Fioretti e di Cikale Operose.
I Comuni coinvolti nel progetto sono Romans d’Isonzo, Bagnaria Arsa, Farra d’Isonzo, Fiumicello, Mariano del Friuli, Medea, Moraro, Ruda, Villesse, Cervignano del Friuli, Terzo di Aquileia.
Alberto De Bastiani
IL CIRCO TRE DITA
con Alberto De Bastiani, Pier Paolo Di Giusto, Paolo Rech
Alberto De Bastiani presenta lo spettacolo, suona un vecchio organetto di Barberia, coinvolge attivamente il pubblico, Paolo fa vivere gli acrobati, i domatori, i clown con tre dita della mano.
Il cast è ricco di artisti internazionali: Vladimir Bombaciov, l’ultimo uomo proiettile; Lulù, la donna più Forte del mondo che affronta il più coraggioso bambino del pubblico; il fachiro Hai Ke Mal; Dadamus il più vecchio domatore di tutta la storia e della preistoria, con il suo inseparabile Dinus, il grande Mago Jago e i Clown Pippo e Pepe.
http://www.inseguilatuastoria.eu
https://www.facebook.com/inseguilatuastoria/
PER INFORMAZIONI
cell. 339 4238228 – [email protected]