Grande attesa questo lunedì al Pupkin per il ritorno del signor Rocco, che allieterà i nostalgici e stupirà chi non lo conosce ancora. Ma sembra ci sarà anche il Presidente del Consiglio Renzi-Flavio Furian alle prese con le riforme che tutto il nostro Paese attende speranzoso chiedendosi: siamo sull’orlo del baratro o ci siamo mangiati anche quello? E poi le imprescindibili rassegne stampa rilette e cucinate sul momento da Massimo Sangermano, le novità dell’ultima ora commentate con ironia da Mizzi e Dongetti e i temi immortali reinterpretati dall’amata e dirompente Ella Spritzgerald- Laura Bussani.
Insomma, gli attori del Pupkin Kabarett affronteranno anche questo caldo aprile con l’energia e lo spirito di chi è inconsapevole degli anni che passano e in fondo al suo cuore spera ancora nell’assegnazione ai ‘servizietti domiciliari’.
Ciliegina sulla torta del cabaret più strampalato del Nord Est e non solo, il blues man Franco Toro Trisciuzzi e l’irriducibile Niente Band con la straordinaria partecipazione del batterista Paolo Muscovi, che accompagnerà la serata con musica corroborante, rinfrescante e anti-crisi suonata con l’usuale perizia e sempre secondo i più aggiornati parametri europei.