Pupkin & Papu è l’appuntamento per eccellenza, l’appuntamento degli appuntamenti , dove nessuno può mancare. Continua il sodalizio tra la band teatrale più longeva de Nord Est e la coppia di fatto di Pordenone. I prodotti dell’ironia del territorio si confronteranno lunedì sera sul palcoscenico del Miela affrontando temi epici, politici e sociologici.
C’è vita a sinistra? Non si vede nessuno. E a destra? C’è sempre un gran frastuono. Riformare il grande centro, è questo che spinge gli attori del Pupkin a proseguire imperterriti l’attività.
La prima serata della nuova stagione è andata bene, i mercati si sono leggermente spaventati e lo spread è salito solo di un paio di punti. l’Europa chiede a gran voce di continuare a lavorare aspettando Quota 100, il reddito di cittadinanza e la flat tax.
Una ventata di buon umore vi travolgerà, venite numerosi a questo lunedì che ha tutte le caratteristiche di un sabato sera. La serata sarà accompagnata dalla colonna sonora suonata magistralmente dalla Niente Band in trio sostenuta, dalla batteria di Paolo Muscovi.
Si dice comicità a km 0 anche se tra Trieste e Pordenone ci sono almeno 100 km. Scusate!
Sul palco: I Papu (Andrea Appi e Ramiro Besa), Stefano Dongetti, Alessandro Mizzi, Laura Bussani, Flavio Furian, Erin Mcinney, Riccardo Morpurgo, Flavio Davanzo, Paolo Muscovi.
Prevendita c/o biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00. oppure su vivatichet
Info:www.miela.it
Andrea Forliano