venerdì , 22 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » CLUB DOGO SUPERSONIC MUSIC ARENA – SAN BIAGIO DI CALLALTA (TREVISO) SABATO 27 DICEMBRE 2014

CLUB DOGO SUPERSONIC MUSIC ARENA – SAN BIAGIO DI CALLALTA (TREVISO) SABATO 27 DICEMBRE 2014

Biglietti in vendita online su Ticketone.it e nei punti vendita Ticketone.it e Azalea Promotion dalle ore 10.00 di martedì 2 settembre 2014

 Un nuovo album in uscita il 9 settembre, i primi due singoli, Weekend e Fragili feat. Arisa, entrati direttamente al primo posto della classifica ufficiale di vendita, raggiungendo anche la vetta della Top Digital Download. Queste sono le straordinarie premesse che anticipano il grande ritorno discografico e live della più importante hip hop crew d’Italia, i Club Dogo.

Jake La Furia, Gué Pequeno e il beatmaker Don Joe, annunciano oggi il nuovo tour “Non Siamo più Quelli di Mi Fist Live”, che toccherà i club delle principali città della nostra penisola e vedrà un unico esclusivo appuntamento in tutto il Triveneto: sabato 27 dicembre alla Supersonic Music Arena di San Biagio di Callata (Treviso), già capace di ospitare nella scorsa stagione grandi nomi della musica italiana e internazionale come Blue, Emis Killa, Afterhours e che si conferma anche per il prossimo autunno inverno come punto di riferimento per gli amanti della musica dal vivo e della clubculture nel Triveneto.

I biglietti per questo nuovo appuntamento (ingresso unico 18 euro più diritti di prevendita), che vede l’organizzazione di Azalea Promotion, N.M.C srl, in collaborazione con Colorsound, saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di domani, martedì 2 settembre, online su Ticketone.it e nei punti autorizzati Ticketone e Azalea Promotion. Tutte le info su www.azalea.it . Un nuovo album in uscita dunque, arriverà il prossimo 9 settembre in tutti gli store tradizionali e digitali e si intitolerà “Non Siamo più Quelli di Mi Fist”, mentre spopola sul web il singolo “Weekend”, il cui video, diretto da Marco Salom, si prepara a superare i 3 milioni di visualizzazioni su YouTube. Con questo lavoro, che arriva a distanza di due anni dall’ultimo disco e dopo i progetti solisti di Jake La Furia e Gué Pequeno, i Club Dogo riscrivono ancora una volta le regole del genere, da infallibili bomber da hit con il loro stile, punchline potenti e suoni ricercati. Un periodo estremamente prolifico questo per la crew milanese, fatto anche di importanti collaborazioni come quella con la vincitrice del Festival di Sanremo 2014, Arisa, per il singolo “Fragili”, anch’esso contenuto nell’album di prossima uscita e cliccatissimo sul web con oltre 2 milioni di visualizzazioni. Da domani sarà inoltre disponibile su ITunes il terzo singolo “Sayonara”, che vede il featuring di Lele Spedicato dei Negramaro. Dopo il successo ottenuto all’Arena di Verona lo scorso 14 luglio, con il concerto inserito nell’Hip Hop Tv Arena, assieme all’Orchestra Filarmonica Italiana, di oggi l’annuncio del nuovo tour di concerti, che partirà ufficialmente da Napoli il 5 dicembre, per toccare fra dicembre e gennaio le città di Roma, Firenze, Milano, tra le altre.

Il debutto discografico dei Dogo arriva nel 2003 con “Mi Fist”, disco che segna la nascita di una nuova era per tutto il movimento hip hop nazionale, a cui fa seguito, nel 2006, “Penna Capitale”. Con i successivi “Vile Denaro” (2008), “Dogocrazia” (2009) e “Che Bello Essere Noi” (2011), i Club Dogo si consacrano come la realtà di riferimento del panorama italiano, capaci di conquistare milioni di fan. Del 2012 l’ultimo “Noi Siamo il Club”, seguito dal fortunato tour che li ha visti macinare successi in tutta la penisola.

Una notizia, quella delle nuove date live, che di certo farà felice i tantissimi fan del gruppo, pronti ad applaudirli il prossimo 27 dicembre alla Supersonic Music Arena di Treviso, per l’unica data del Triveneto del “Non Siamo più Quelli di Mi Fist Live”. Tutte le informazioni sull’evento su www.azalea.it e www.supersonicmusicarena.it .

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top