venerdì , 22 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Gorizia e provincia » IL CONCERTO DELLA KAL BAND L’esibizione del gruppo sarà ospitato dal Teatro Verdi, non dal Parco municipale
IL CONCERTO DELLA KAL BAND L’esibizione del gruppo sarà ospitato dal Teatro Verdi, non dal Parco municipale
Kal Band

IL CONCERTO DELLA KAL BAND L’esibizione del gruppo sarà ospitato dal Teatro Verdi, non dal Parco municipale

VERDID’ESTATE PROSEGUE IN MUSICA
DOMENICA

Sarà il Teatro Verdi, non il Parco del municipio, a ospitare domenica 2 luglio il secondo appuntamento di Verdid’Estate. Per evitare brutte sorprese dovute all’incertezza delle previsioni meteo, la Kal Band si esibirà alle 21.15 al coperto. L’appuntamento, inserito nel programma di Folkest, sarà l’occasione per ascoltare il gruppo Rom urbano, proveniente da Belgrado, considerato il creatore di un sound nuovo, estremamente originale, che nell’Europa occidentale è stato identificato come Rock’n’Roma. Dall’inizio della loro carriera, nel 2006, i Kal si sono esibiti nei più importanti festival continentali, suonando in oltre seicento concerti.

Sono complessivamente dieci gli appuntamenti di Verdid’Estate. Un cartellone variegato, che spazia dalla musica agli appuntamenti in dialetto, curato sempre dal direttore artistico del teatro, Walter Mramor, con l’inserimento oltre che della tappa goriziana di Folkest anche di quattro serate dell’applaudito “Cantaquartieri”. Inoltre, sulla scia della stagione artistica “tradizionale”, il Comune ha voluto riservare un occhio di riguardo per gli spettatori più giovani e le famiglie, con un filone a loro riservato. Per tutte le proposte è previsto un biglietto unico a tre euro, con servizio di cassa a partire da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli, senza prevendita.

About Enrico Liotti

Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top