Novità al NAM – New Around Midnight di Napoli. Il music-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero, già punto di riferimento per
gli amanti della grande musica-live, attiverà laboratori di musica(canto / canto corale / pianoforte / chitarra / basso e contrabbasso / batteria / seminari di musica jazz / musica d’insieme…). Una ‘costola’ didattica che nasce nell’ambito della programmazione culturale delmusic-club napoletano, diretto da Laura Intelligenza ed Enzo De Falco.
Rinviato a MARTEDI 10 FEBBRAIO 2015 [alle ore 21.00] l’Open Day di presentazione ufficiale della NAM Music Academy, il nuovo progetto di didattica musicale “ospitato” nel locale di Via Bonito.Ecco di seguito i corsi attivati: laboratori di musica con Brunella Selo (canto e canto corale), Paolo Del Vecchio (chitarra), Piero De Asmundis (cultura musicale e musica d’insieme), Dario Franco (basso e contrabbasso), Enrico Del Gaudio (batteria e musica d’insieme) e Giulio Martino (seminari di musica jazz).Durante l’Open Day – nato per presentare i corsi e le attività connesse all’Accademia – si terrà un mini-live di presentazione e un incontro che avrà per protagonisti i docenti.Per sapere di più sulle modalità di iscrizione, sui costi e sul calendario dei corsi basterà rivolgersi ai contatti del NAM – New Around Midnight.
L’iscrizione ai corsi prevede la partecipazione a Jam sessions ed esibizioni live aperte al pubblico. Sarà possibile scegliere di partecipare a corsi collettivi o corsi individuali, alla fine dei quali verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Gli iscritti al corso riceveranno la tessera/soci del NAM.