venerdì , 22 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » HOT » 23 gen.ore21.30 al Loft diTrieste Blues Convention. Ingresso libero
23 gen.ore21.30 al Loft diTrieste  Blues Convention. Ingresso libero

23 gen.ore21.30 al Loft diTrieste Blues Convention. Ingresso libero

Prosefuono  gli appuntamenti del 2019 con Trieste Blues Convention, il nuovo progetto che raggruppa i migliori esponenti della scena blues triestina. Mercoledì 23 genaio alle21.30 al Loft di via Economo 12/1 a Trieste, secondo si terrà il  appuntamento del 2019.  Sarà il quinto appuntamento con Trieste Blues Convention, sempre più ricca di musicisti – ognuno con la sua “visione” del blues.

“Il pubblico è in costante crescita – commenta  l’ideatore del progetto, il noto bluesman triestino Mike Sponza – e anche il numero dei partecipanti: mercoledì prossimo, oltre alla rodata super band -composta da Mike Sponza, Massi Pizzulin, Elena Vinci, Manuel Lampi, Marco Gerin, Jacopo Tommasini, Angelo Chiocca, Giorgio Ruzzier, Moreno Buttinar e Roby Maffioli – troveremo sul palco del Loft anche Luciano Gherghetta (the Chicago Blue expert), Paolo Mizzau (Doctor Love Band – Pordenone), Mark Ceilinger (Bluesback – Capodistria) e il grandissimo Mario Bocchi – glorioso blues boy triestino. Sì, avete proprio ragione, siamo in tanti, ma per una grande serata, serve una grande band…”.
Chi volesse aggiungersi alla “lista” può scrivere a: [email protected]“.

Inizio concerto ore 21.30. Ingresso libero.

La Trieste Blues Convention si esibirà al LOFT di via Economo 12/1, che ogni due mercoledì al mese diventerà una vera e propria “Home Of The Blues” triestina. “Uno spazio magnifico per il live – ha concluso Sponza -, con un bel palco e dimensioni perfette”.

Per informazioni: [email protected]

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/222395368707332/

Andrea Forliano

About Andrea Forliano

Nato a Bari il 22/05/1978,vive a Trieste,di formazione umanistica sta completando il corso di laurea in Storia indirizzo contemporaneo,è da sempre appassionato di storia,viaggi,letteratura,politica internazionale e in costante ricerca di conoscere nuove culture.Inoltre segue l'attualità,il calcio,il cinema e il teatro

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top