VENERDI 13 NOVEMBRE 2015 [dalle ore 22.45] il palco del restaQmme di Napoli ospita il concerto di tre musicisti di diverse generazioni ed estrazioni musicali che si incontrano per dare vita ad un progetto che esalta le sonorità degli strumenti acustici e della voce con un sound moderno e raffinato.
I protagonisti del live saranno Maria Sarnelli [voce], Ivana Muscoso [pianoforte, al piano rhodes e cori] ed Alessandro
Castiglione [percussioni]. Il loro repertorio percorre le strade della musica d’autore internazionale, con arrangiamenti dallo swing al blues, dal soul al funky e alla bossa nova. Ogni brano è curato nello stile e nell’interpretazione, gli strumenti si fondono con la voce per dare vita ad un concerto ricco di sorprendenti emozioni.
Prima del concerto, a partire dalle ore 21.00, sarà possibile assaporare il menu firmato dalla socia chef del club Magdalena Buczynska.
Ancor prima, a partire dalle ore 18:30 presso la segreteria del club sarà possibile, sorseggiando un caffè o gustandosi un aperitivo, avere le informazioni utili per scoprire le tante sorprese della stagione del restaQmme e presentare richiesta di adesione all’Associazione.