LIVE quartet + genuine atmoSphere al Dai Dai (The Dai Dai). Nello spazio musicale allestito presso lo storico locale in Strada di Guardiella 10/D a Trieste che di recente ha riaperto i battenti con una nuova gestione e ambienti rinnovati, venerdì 22 settembre 2017 alle ore 21.00 si esibirà il Ponteio Quartet.
Ponteio è un quartetto che spazia nel poliritmico e colorato mondo musicale brasiliano, in cui 4 musicisti di estrazione, storia e cultura eterogenee reinterpretano in modo personale alcuni standard, rileggono alcune delle pagine più classiche dell’immensa tradizione di quel paese. Il repertorio spazia dal linguaggio jazzistico della bossanova al coro tradizionale, ai ritmi del Nord Est, attraverso le composizioni di Jobim, Pixinguinha, Edu Lobo…
Stili diversi che hanno in comune il sound che la band ha voluto creare. Il programma è completato da pezzi originali, scritti dagli stessi musicisti appositamente per questo progetto.
I Ponteio sono:
André Araujo (Brasile) – Batteria
Sergio Giangaspero (Italia) – Chitarra
Sebastiano Crepaldi (Italia) – Flauto
Andrej Pirjevec ap (Slovenia) – Basso
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/2072196679674240/
La programmazione musicale dei Dai Dai Club (www.thedaidai.com, pagina facebook https://www.facebook.com/thedaidai) proseguirà il 23 settembre con Mr. No Money Band da Bologna.
Il music club The dai dai
Grazie alla collaborazione tra dai dai genuine food + atmoSphere con U.I.D.T.L.Q. , nasce il music club The dai dai, un punto di riferimento armonico & melodico in un ambiente al passo con i tempi & tradizionale; vibrazioni ed energia positiva immersi nell’atmoSfera genuina di un posto speciale, dove il piacere di assaporare del cibo genuino fornisce l’occasione per incontrarsi, parlare, confrontarsi o condividere e sognare tutti assieme. Al dai dai genuine food + atmoSphere. Cucina genuina + cosmopolitana aperta fino a mezzanotte 7 su 7. Be real. Eat good. Enjoy. Dream & Share! Per informazioni e prenotazioni: + 39 040 57 00 568 o + 39 377 454 62 35 [email protected]
Andrea Forliano