venerdì , 22 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Giovani espressioni » TEATRO COMUNALE DI CORMONS ‘Nel giardino di stella Frittella…’ con La Baracca di Monza 29 gen.
TEATRO COMUNALE DI CORMONS  ‘Nel giardino di stella Frittella…’ con La Baracca di Monza 29 gen.

TEATRO COMUNALE DI CORMONS ‘Nel giardino di stella Frittella…’ con La Baracca di Monza 29 gen.

Ancora una storia, una favola da vivere con la famiglia a teatro: domenica 29 dicembre, alle 16, sarà di scena al Comunale di Cormons lo spettacolo ‘Nel giardino di stella Frittella – Gino Panino ha piantato un semino’ di Franca Villa con Silvia Caprara. La produzione de La Baracca di Monza si avvale di tecniche diverse: teatro d’attore con pupazzi e musiche ed è adatto ai bambini dai 3 anni.

Stella Frittella è una maga tutta da ridere ma è anche una provetta giardiniera.

Con l’aiuto dell’inseparabile amico Gino Panino seminerà, accudirà e assisterà alla nascita di una giovane pianta per arricchire il suo già folto giardino.

Racconterà storie sulla relazione fra gli uomini e il proprio ambiente, sulla pazienza e l’attesa che ogni crescita pretende, sulla cura e sull’amore ingrediente indispensabile per far crescere ogni relazione Tutte doti necessarie per essere a tutti gli effetti abili “pollici verdi”, e non solo.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top