venerdì , 29 Marzo 2024
Notizie più calde //
Home » HOT » 18 gen.In te vecje Compagnie! Teatro della Corte di Osoppo – Osoppo (UD)

18 gen.In te vecje Compagnie! Teatro della Corte di Osoppo – Osoppo (UD)

Sabato 18 gennaio alle ore 20.40 prosegue la stagione del Teatro della Corte di Osoppo con un nuovo appuntamento in lingua friulana, lo spettacolo della compagnia di Ragogna “In Te Vecje Compagnie” per la regia di Paolo Nikili.

Si aprono le porte della nuova e vecchia fattoria con l’originale Compagnia  Teatrale Ragognese.  Gli attori sono metaforicamente usciti dalle gabbie e dagli schemi di un teatro convenzionale, per portare il pubblico a spasso tra favole e mondi bestiali, garantendo una serata di puro divertimento per tutti in lingua friulana. Il legame tra i foto spettacolo 2componenti di questo simpatico gruppo ha fatto si che le storie da loro rappresentate, siano nate senza il supporto di un copione scritto ma solo grazie ad un lavoro d’improvvisazione. Questi artisti di collina hanno l’orgoglio d’inventare le trame degli spettacoli -sempre originali-, di colorare i personaggi e con questi di muoversi sulla scena per raccontare roccambolesche avventure; così la loro spontaneità e la capacità improvvisativa garantiscono ad ogni replica uno spettacolo unico.

E allora accorrete numerosi e come recita una battuta dello spettacolo:  Bau!Miao!Oink!Cip! Auuu!  su due o quattro zampe, con la coda tra le gambe o appesi a testa in giù correte a teatro! … e sarete travolti dalla simpatia di questo spettacolo!

Info e prenotazioni 04321740499  –  345.3146797     [email protected]

Biglietti  intero €10 – ridotto € 8     www.anathemateatro.com

About Enrico Liotti

Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top