Sabato 20 dicembre dalle ore 14.00
Bancarelle, Babbo Natale, Folletti e il meraviglioso
CONCERTO DI NATALE in teatro alle 20.45
Teatro della Corte di Osoppo
Via XXII Novembre, 3 – Osoppo (UD)
Sabato 20 dicembre dalle ore 14, alla Corte di Osoppo, apre il villaggio di Babbo Natale. Per un pomeriggio il Teatro e la sua corte, si trasformeranno nel magico mondo del Natale, con bancarelle, folletti e naturalmente sul trono rosso il simpatico Babbo Natale che accoglierà tutti i bambini che vorranno incontrarlo per portargli letterine e per ricevere un dolce regalo.
Un’atmosfera magica per scambiarsi gli auguri ed immergersi nello spirito natalizio, trovando magari qualche regalo tra le bancarelle.
La Corte adornata a festa con luci e addobbi renderanno l’atmosfera ancora più magica e per scaldarsi tra i regali e gli auguri ci sarà il the caldo, il vin brulè e le dolci torte. A rendere ancora più speciale il sabato prima di Natale, sempre al Teatro della Corte, alle 20.45, salirà sul palco il coro Alpe Adria, diretto dal maestro Nicola Pascoli, per un concerto natalizio indimenticabile, arricchito dagli interventi recitati degli attori di Anà-Thema Teatro. L’ingresso al mercatino è libero, mentre per il concerto di Natale il costo del biglietto è di €10 ed è consigliata la prenotazione ai numeri 04321740499 – 345.3146797 [email protected]