Doppio spettacolo con la folle comicità di Antonio Rezza e Flavia Mastrella, il 30 ottobre a Udine lo spettacolo 7 14 21 28 ospite di Teatro Contatto e il 31 ottobre a Cervignano, Pitecus , per l’inaugurazione della stagione 18
L’inimitabile e folle comicità di Antonio Rezza e Flavia Mastrella protagonista di un doppio appuntamento, a Udine e a Cervignano. Antonio Rezza torna sui palcoscenici della Regione giovedì 30 ottobre ore 21 al Teatro Palamostre di Udine, per la seconda tappa della nuova stagione di Teatro Contatto 33 , con un cavallo di battaglia del suo repertorio recente, ‘l’algebrico’ 7 14 21 28 , una sequenza matematica con cui scompaginare il senso del reale in un vortice di geniali trovate, anche con l’aiuto delle visionarie scenografie mobili create da Flavia Mastrella.
Il duo RezzaMastrella bissa a Cervignano venerdì 31 ottobre ore 21 con lo spettacolo a cui deve la sua notorietà teatrale, Pitecus , e con cui si inaugura la nuova stagione artistica del Teatro Pasolini .
Antonio Rezza e Flavia Mastrella sono uniti da vent’anni da un sodalizio artistico genialmente folle, che spazia dal teatro al cinema alla televisione. Rezza è un attore e performer sempre alla ricerca di nuove strade espressive, divertenti e antinarrative. Mastrella ha messo al servizio del teatro il suo talento di scultrice e artista visiva e, da dietro le quinte, crea le scene e le macchine celibi degli spettacoli di Rezza. Risultato: una comicità originale, visionaria, surreale e quasi apocalittica, che sa raccontare spesso meglio di ogni realismo una cultura in decadenza.