venerdì , 22 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » HOT » Il Teatro dell’Orsa porta Poesie sotto l’ombrello alla Biblioteca Cesare Pavese di Parma
Il Teatro dell’Orsa porta Poesie sotto l’ombrello  alla Biblioteca Cesare Pavese di Parma

Il Teatro dell’Orsa porta Poesie sotto l’ombrello alla Biblioteca Cesare Pavese di Parma

L’appuntamento, con musica dal vivo, è dedicato ai bambini dai 4 anni d’età e alle famiglie. Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria.

«Un alfabeto di versi, un ombrello di parole per ripararsi dalla pioggia di ogni malumore»: Monica Morini introduce Poesie sotto l’ombrello, incontro-spettacolo con musica dal vivo in programma domenica 20 gennaio alle ore 16.30 alla Biblioteca Cesare Pavese di Parma.

L’appuntamento, dedicato ai bambini dai 4 anni d’età e alle famiglie, vedrà protagonista la fondatrice del Teatro dell’Orsa insieme al musicista e compositore Gaetano Nenna.

A Parma i due artisti proporranno fiabe e versi  per raccontare la vita: dal libro Qui ci sono le altalene della stessa Monica Morini, recentemente pubblicato da Edizioni Corsare, alle poesie di Bruno Tognolini, Giusi Quarenghi, Elio Pecora, Silvia Vecchini: «una girandola che soffia storie, musica e versi fino a comporre una ballata alla vita».

Incontro gratuito, è richiesta la prenotazione (0521 493345, [email protected]).

La Biblioteca Cesare Pavese si trova in Via Isacco Newton 8/A a Parma.  Info sul Teatro dell’Orsa: http://www.teatrodellorsa.com/.

About dal corrispondente

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top