domenica , 19 Maggio 2024
Notizie più calde //
Home » HOT » Un brindisi quasi perfetto Teatro Le Maschere – ROMA 17 e18 febbraio
Un brindisi quasi perfetto Teatro Le Maschere – ROMA  17 e18 febbraio

Un brindisi quasi perfetto Teatro Le Maschere – ROMA 17 e18 febbraio

Certe idee sono pericolose e vanno tolte di mezzo. Altre sono dure a morire. Ma solo le idee.
Tutto il resto infatti si fa fuori facilmente.Verbavolant è orgogliosa di presentare la commedia ‘Un brindisi quasi perfetto’ della Compagnia degli Amici con la regia di Daniele Marcori. Una black comedy in cui fra tante risate si toccano emozioni e riflessioni. Ci troviamo negli Stati Uniti, nello Stato dell’Iowa, dove cinque amici “progressisti” organizzano cene culturali per incontrare e confrontarsi ogni settimana con un ospite diverso. Una sera però, qualcosa va storto e ci scappa il morto. Un meccanismo perverso scatta allora nella mente dei cinque amici e inizia così un “progetto rivoluzionario” che trascinerà il gruppo in una spirale tragicomica dagli esiti incerti.

‘Un brindisi quasi perfetto’ con il suo graffiante humor alterna momenti comici e drammatici. Una girandola di personaggi e un montaggio di tipo cinematografico dettano il ritmo di questa commedia ispirata al film ‘The Last Supper’ del 1996 e alla tradizione della commedia nera britannica come ‘Arsenico e Vecchi Merlett’i. Una black comedy che vi farà divertire e mettere in dubbio molte delle vostre idee.

Con Chiara Baldovini, Roberto Bonin, Gloria Di Noto, Serena Rossi, Richi Rossini. E con Simone Congedo, Giorgio Serrilli, Gabriella Tumbarello.
Con la gentile partecipazione di Giulia Bornacin.
Scenografia di Deborah Fedrigucci.
Regia di Daniele Marcori

Teatro Le Maschere Via A. Saliceti, 3 (zona Trastevere)

Sabato 17 e domenica 18 febbraio ore 21.00

Biglietti: 10 euro intero/ 8 euro ridotto
I biglietti possono essere acquistati online -> http://www.verbavolant.roma.it/online-store

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top